rotate-mobile
Cronaca Raffadali

Concorso fotografico, il primo maggio attraverso le immagini

Ogni autore è libero di fornire una sua interpretazione di ciò che intende testimoniare. Per partecipare al concorso c'è tempo fino alle 11 di mercoledì 20 giugno, termine entro il quale bisognerà iscriversi, consegnando al secondo piano del Palazzo di Città, un cd-rom, contenente al massimo tre foto in formato digitale

Il Comune di Raffadali, in collaborazione con l'Associazione Officina Democratica, nell'ambito delle proprie attività culturali, promuove un concorso fotografico finalizzato alla conoscenza della festa del primo maggio, attraverso il racconto delle immagini. Il concorso propone di far scoprire e riscoprire Raffadali alle nuove generazioni, ma anche all' intero popolo di Raffadali, per guardare … con occhi diversi l'essenza di questa festa.

Ogni autore è libero di fornire una sua interpretazione di ciò che intende testimoniare. Per partecipare al concorso c'è tempo fino alle 11 di mercoledì 20 giugno, termine entro il quale bisognerà iscriversi, consegnando al secondo piano del Palazzo di Città, un cd-rom, contenente al massimo tre foto in formato digitale. Tutte le foto saranno stampate ed esposte nella sala riunioni della biblioteca comunale. I primi tre classificati, a giudizio di una giuria appositamente composta, saranno premiati con una targa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico, il primo maggio attraverso le immagini

AgrigentoNotizie è in caricamento