menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Angelo Cambiano durante la cerimonia del suo insediamento

Il sindaco Angelo Cambiano durante la cerimonia del suo insediamento

Il Comune di Bologna conferirà la cittadinanza onoraria ad Angelo Cambiano

"Ha fornito, con il proprio operato ed il proprio coraggio un importante esempio di rispetto della legalità e delle regole"

Il Comune di Bologna ha deciso di conferire la cittadinanza onoraria al sindaco di Licata, Angelo Cambiano, per l’impegno profuso, riguardo alla questione delle demolizioni, per far rispettare la legalità.

“Il sindaco Cambiano ha fornito, con il proprio operato ed il proprio coraggio – si legge nell’ordine del giorno votato dai consiglieri comunali di Bologna – un importante esempio di rispetto della legalità e delle regole. La sua battaglia e quella dell’amministrazione comunale merita il rispetto e la solidarietà delle istituzioni. Il Comune di Bologna – si legge ancora nel provvedimento – si è da sempre dimostrato sensibile sul tema del rispetto della legalità e del contrasto alla criminalità organizzata”.

Secondo i consiglieri comunali felsinei “è importante far sentire la vicinanza a quell’amministrazione comunale, quale esempio per i tanti amministratori locali virtuosi e che combattono per il rispetto della legalità”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento