rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Il riconoscimento / Licata

Il sogno di Teresa Bontà si avvera: 3 sue foto pubblicate nel catalogo della Fondazione dello stilista Dolce

Uno scatto è stato esposto nella sede di Milano e la giovane licatese ha avuto l’onore di partecipare alla cerimonia di consegna del volume alla presenza, tra gli altri, del celebre fotografo Giuseppe Leone

Un vero e proprio onore, per la giovane fotografa licatese Teresa Bontà, entrare di diritto nel catalogo della Fondazione “PG5” fondata dallo stilista Domenico Dolce del celebre marchio D&G.

Tre sue fotografie, infatti, sono state inserite nel prestigioso volume che è stato recentemente presentato a Milano. Lo scatto centrale, tra l’altro, è attualmente esposto nella sede della fondazione e, nei giorni scorsi - come racconta Teresa Bontà - “ho avuto la grande opportunità di partecipare alla cerimonia di consegna del catalogo alla presenza dello stilista Domenico Dolce e del celebre fotografo siciliano Giuseppe Leone”.

Per Teresa Bontà questo appuntamento ha rappresentato un’occasione davvero unica per confrontarsi con due autentici “mostri sacri” della moda e della fotografia: forme d’arte differenti che esprimono il concetto di creatività a tutto tondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sogno di Teresa Bontà si avvera: 3 sue foto pubblicate nel catalogo della Fondazione dello stilista Dolce

AgrigentoNotizie è in caricamento