menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Va a portare le olive al frantoio, ma scompare: via alle ricerche di un pensionato

L'uomo, Giuseppe Puma, 82 anni, non si trova più da ieri: i carabinieri stanno battendo a tappeto il territorio

Un nuovo caso di un pensionato che si allontana da casa allarma l'Agrigentino. L'uomo, Giuseppe Puma, 82 anni, residente nel centro storico di Racalmuto, è ricercato da ieri. Il pensionato era in contrada Comete a raccogliere olive, avrebbe poi caricato il tutto sulla sua auto e si sarebbe diretto verso un frantoio, ma di lui si sono perse le tracce.

Sono subito scattate le ricerche da parte dei carabinieri, i quali hanno lavorato tutta la notte, verificando in primis presso le strutture adibite alla produzione di olio tra Racalmuto e i paesi limitrofi. La ricerca è stata adesso estesa a tutta la provincia giacché l'uomo, essendo a bordo della sua auto, potrebbe essersi allontanato, e di molto, dal paese, anche se non se ne comprende il motivo.

Il mezzo è una Fiat Punto. L'uomo è alto 1,67 circa ed è di costituzione robusta, indossa un jeans, una polo rosso scuro, una giacca di lana blu e scarpe nere. I familiari chiedono a chiunque abbia notizie di Puma di segnalarlo ai carabinieri per agevolare le ricerche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento