rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

L'attore hollywoodiano Bob Sapp posa ad Agrigento per il marchio Iron

"Attrezzatura, integrazione e strumenti atti al recupero fisico sono - spiegano gli organizzatori - i punti di forza della nostra azienda"

Nasce un nuovo marchio nell'agrigentino, Brothers In Iron, dalla passione congiunta di un gruppo di amici per gli sport del ferro e delle arti marziali.
 
"Questa passione - spiegano gli organizzatori - ci ha condotti a creare prodotti con il quale l’atleta potrà sentirsi coinvolto a 360 gradi. Attrezzatura, integrazione e strumenti atti al recupero fisico sono i punti di forza della nostra azienda. L’attrezzatura è di manifattura artigianale e di propria produzione, quindi, se necessario, potrà subire modifiche in base alle esigenze del cliente".
 
Per l'ufficializzazione del marchio, a far da testimonial dei prodotti è stato invitato il lottatore mondiale di mma e famoso attore di Hollywood, Bob Sapp, ospitate dell'artista marziale agrigentino Antonio Arcuri.
 
 
Nel fantastico scenario della Scala dei Turchi, Bob si è offerto come modello per la realizzazione del catalogo dei prodotti di Brothers In Iron, con gli scatti fotografici del fotografo Calogero Arcieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attore hollywoodiano Bob Sapp posa ad Agrigento per il marchio Iron

AgrigentoNotizie è in caricamento