rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Siculiana

Siculiana, "adozione dei beni comunali": avviso pubblicato sul sito internet dell'Ente

Il Comune di Siculiana ha reso pubblico un avviso per consentire ai cittadini di partecipare all'iniziativa che prevede diversi interventi da parte dei privati

Dopo l’approvazione del "Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani", il Comune di Siculiana ha reso pubblico un avviso per consentire ai cittadini di partecipare all'iniziativa che prevede diversi interventi da parte dei privati.

Tra questi, la cura occasionale, la cura costante e continuativa, la gestione condivisa e la rigenerazione. 
Possono presentare proposte di collaborazione tutti i soggetti, singoli o associati o comunque riuniti in formazioni sociali, anche di natura imprenditoriale o a vocazione sociale, che si attivano per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.

Nell’avviso, inoltre, vengono descritte le tipologie di interventi ammessi, le modalità di presentazione delle proposte di collaborazione, ed i criteri per la valutazione delle stesse. L'avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Siculiana. Le proposte di collaborazione possono essere indirizzate all'Ufficio di Segreteria ed inviate per posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.siculiana.ag.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, "adozione dei beni comunali": avviso pubblicato sul sito internet dell'Ente

AgrigentoNotizie è in caricamento