rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Auto abbandonate per strada e prive di assicurazione, la polizia municipale ne rimuove 50

Le indagini hanno portato all’individuazione di gran parte dei proprietari che sono stati diffidati. In questo caso sono proprio quest’ultimi ad avere l’onere di ricollocare i veicoli. Per gli altri si è invece proceduto con il sequestro

Il centro urbano di Sciacca torna a “respirare” grazie alla rimozione di ben 50 veicoli abbandonati. Un massiccio intervento che ha visto in prima linea dagli agenti del comando “Fazio” dell polizia municipale.

Si trattava di autovetture che nella maggior parte erano sprovvisti di assicurazione e sparse un pò ovunque, soprattutto nel centro storico e nelle zone dell’ex stazione ferroviaria. 

Le indagini della polizia municipale hanno portato all’individuazione di gran parte dei proprietari che sono stati diffidati. In questo caso sono proprio quest’ultimi ad avere ricevuto l’onere di rimuovere le auto. 

Nei casi in cui, invece, non è stato possibile risalire ai proprietari, si è proceduto con il sequestro e la rimozione forzata.

In passato interventi di questo tipo erano stati portati a termine, ad esempio quando vennero rimosse alcune vetture nelle vicinanze di piazza Scandaliato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonate per strada e prive di assicurazione, la polizia municipale ne rimuove 50

AgrigentoNotizie è in caricamento