rotate-mobile
Cronaca

"Atti persecutori, minacce e lesioni personali" fra parenti, il Gip firma 4 divieti di dimora

I due gruppi, abitanti nello stesso palazzo, risulterebbero essersi "scontrati" più volte. Le parti offese sono pure finite in ospedale

Quattro divieti di dimora ad Agrigento sono stati firmati dal Gip Alessandra Vella ed eseguiti dalla polizia di Stato. I quattro agrigentini allontanati dalla città dei Templi -  C. R., 56 anni, C. G., 25 anni, B. M. R., 53 anni, e S. V. di 27 anni - sono stati ritenuti responsabili, dagli investigatori e dagli inquirenti, delle ipotesi di reato di molestie, minacce aggravate, atti persecutori, lesioni personali in danno dei vicini di casa con i quali sono legati da vincoli di parentela.   

"Gli atti persecutori, iniziati nel maggio 2016 e protrattisi sino alla prima decade del mese in corso, - ricostruisce la Questura di Agrigento - sono stati accertati dagli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico che hanno appurato la commissione di una serie di episodi che sfociavano in aggressioni verbali e fisiche, tanto da costrigente le parti offese a ricorrere alle cure sanitarie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Atti persecutori, minacce e lesioni personali" fra parenti, il Gip firma 4 divieti di dimora

AgrigentoNotizie è in caricamento