rotate-mobile
Cronaca

"Giovani farmacisti di Agrigento", Silvia Nocera confermata presidente

Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti i dottori: Laura Moribondo, Carla Miceli e Francesco Maratta

Silvia Nocera confermata presidente dell'associazione Giovani Farmacisti di Agrigento. Sono stati rinnovati il consiglio e gli organi collegiali dell’associazione per il quadriennio 2017-2021.

Oltre a Silvia Nocera, seguono i vicepresidenti Valeria Ciotta ed Elisabetta Troja, il segretario Rossana Cucchiara, il tesoriere Clara Caracciolo e i consiglieri Gianpaolo Bajo, Giorgia Matutino e Francesco Romano. Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti i dottori: Laura Moribondo, Carla Miceli e Francesco Maratta. Per il collegio dei probiviri i dottori: Girolamo Calvo, Elisa Drago e Carmen Naccarato.

"Il presidente a nome di tutta l’associazione, ringrazia i colleghi uscenti Lucrezia Cuva, Rosamaria Di Mino, Christian Intorre, Claudia Lauricella e Carmela Santangelo, per l’impegno dimostrato negli anni e dà il benvenuto ai nuovi iscritti. L’associazione fondata nel 2009 promuove iniziative utili a sviluppare la crescita culturale dei farmacisti, favorendo una conoscenza più approfondita dei problemi della categoria, dedicando particolare cura a tutti gli aspetti che possano essere utili ad una corretta e completa formazione professionale".

"Da anni - dice il direttivo dell'associazione - si valorizza la funzione del farmacista,quale operatore sanitario sul territorio, promuovendo programmi di prevenzione e screening con le scuole superiori della provincia in piena collaborazione con l’associazione Farmacisti Volontari per la Protezione Civile".

Inoltre, istituito e regolamentato il comitato Scientifico per l’implementazione e lo sviluppo dei programmi formativi dei giovani farmacisti, formato dai soci fondatori e diretto da Christian Intorre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giovani farmacisti di Agrigento", Silvia Nocera confermata presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento