menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le case costruite sulla Scala dei Turchi

Le case costruite sulla Scala dei Turchi

Villette sulla Scala dei Turchi, l'assessore Lo Bello invia gli ispettori

Su indicazione dell'assessore regionale al Territorio e Ambiente, arriveranno a Realmonte gli uomini del Dipartimento regionale dell’urbanistica, per tutti gli accertamenti utili a fare chiarezza sulle costruzioni

"Ho già disposto l’ispezione, che sarà eseguita dal Dipartimento regionale dell’urbanistica, per tutti gli accertamenti utili a fare chiarezza sulla costruzione di diversi immobili che stanno per essere costruiti sulla costa tra Scala dei Turchi e Lido Rossello". Lo ha detto l’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello.

"Proprio dove recentemente è stata scritta una pagina storica per la tutela dell’ambiente e della costa agrigentina, - ha detto Lo Bello - occorre tenere alta l’attenzione per evitare che investimenti privati possano aumentare i già esistenti rischi idrogeologici che in particolare presenta quella parte del territorio agrigentino. Darò successivamente comunicazione dell’esito delle ispezioni che saranno effettuate. Se la situazione è così come appare dalle foto pubblicate su internet dall’associazione 'MareAmico Agrigento' – conclude l’assessore Lo Bello - non è da escludere un nuovo caso Scala dei Turchi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento