rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca Favara

Favara, assemblea cittadina del Pd sul ritorno all'acqua pubblica

Il Partito democratico di Favara continua il calendario delle assemblee cittadine sui temi che riguardano la comunità. La prossima in programma ha per oggetto l'acqua pubblica e dunque la disciplina in materia di risorse idriche con la legge dell'11 agosto 2015

Il Partito democratico di Favara continua il calendario delle assemblee cittadine sui temi che riguardano la comunità. La prossima in programma ha per oggetto l'acqua pubblica e dunque la disciplina in materia di risorse idriche con la legge dell'11 agosto 2015. 

Il dibattito sarà di grande interesse e step to step verrà analizzato ogni aspetto relativo alla ripubblicizzazione dell'acqua: dalla possibilità dei comuni di poter rescindere i contratti con Girgenti acque alle norme di solidarietà previste. Ma come si rescinde un contratto pubblico? 

Di questo e molto altro si parlerà venerdì 18 settembre alle 18.30 al "Palazzo Fanara" di Piazza Cavour , con il segretario cittadino Carmelo Vitello, il deputato all'Ars Giovanni Panepinto ed il parlamentare nazionale Antonino Moscatt. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, assemblea cittadina del Pd sul ritorno all'acqua pubblica

AgrigentoNotizie è in caricamento