rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Siglata intesa tra Confindustria e Federazione agenti immobiliari

Tutto si è svolto all'interno del seminario organizzato da Confindustria Centro Sicilia e dall'Ance di Enna sul tema "Legalità e sviluppo. Novità in materia di disciplina antimafia e misure per incentivare la legalità"

E' stato siglato oggi, nella sede dell’Irsap (Istituto Regionale delle Attività Produttive) di Enna, un accordo tra Confindustria Centro Sicilia e Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali.

Il protocollo d’intesa siglato dal presidente di Confindustria Centro Sicilia Marco Venturi e dai presidenti Fiaip della provincia di Agrigento, Rino Miceli, della provincia di Caltanissetta, Davide Tuttobene, e di quella di Enna, Vincenzo Schillaci, mira ad "accrescere la rappresentatività del settore immobiliare sul territorio con l’obiettivo di rafforzare il sistema Confederale e la presenza della categoria degli agenti immobiliari nelle sedi di maggiore rappresentanza".

Presente alla firma anche il direttore di Confindustria Centro Sicilia Carlo La Rotonda, il presidente regionale Fiaip Carmelo Mazzeppi e i segretari provinciali Fiaip di Agrigento e Caltanissetta, Santa Di Giovanna e Davide Volpe.

Tutto si è svolto all’interno del seminario organizzato da Confindustria Centro Sicilia e dall’Ance di Enna sul tema "Legalità e sviluppo. Novità in materia di disciplina antimafia e misure per incentivare la legalità".

Obiettivo del seminario è stato quello di promuovere una cultura del "fare impresa" improntata alla responsabilità, correttezza ed eticità dei comportamenti, puntando ad una forte collaborazione tra autorità, soggetti pubblici e privati per rafforzare l’azione di prevenzione e di contrasto delle infiltrazioni criminali nel mondo economico.

Firma protocollo Confindustria - Federazione agenti immobiliari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siglata intesa tra Confindustria e Federazione agenti immobiliari

AgrigentoNotizie è in caricamento