rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma, a fuoco nella notte l'auto di un bracciante agricolo

Le fiamme si sono registrate in via Boccaccio, dove era parcheggiata la Fiat Punto dell'uomo. Le cause sono da accertare. Non è escluso il dolo

Un incendio ha distrutto, la notte scorsa, un'auto a Palma di Montechiaro. Si tratta della Fiat Punto di un bracciante agricolo del luogo che era parcheggiata in via Boccaccio, nel centro storico cittadino.

A dare l'allarme, all'incirca mezz'ora dopo la mezzanotte, sono stati alcuni automobilisti in transito nella zona. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione cittadina, poi sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Licata che hanno impiegato poco meno di un'ora per avere ragione del fuoco. L'auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, ma sono stati salvati alcuni altri mezzi parcheggiati accanto alla Fiat Punto.

Le cause del rogo sono da accertare. Carabinieri e vigili del fuoco non hanno trovato, accanto all'auto, tracce di liquido infiammabile, ma quella del dolo rimane comunque una delle ipotesi tenute in considerazione. Al momento non viene esclusa la pista del corso circuito.

La settimana scorsa, a Palma di Montechiaro, tre auto erano state distrutte da un incendio nel corso della stessa notte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma, a fuoco nella notte l'auto di un bracciante agricolo

AgrigentoNotizie è in caricamento