rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il giorno del dolore / Naro

Dissequestrate le salme delle romene trucidate: Naro si prepara all'addio nella "Casa del commiato"

Le esequie delle due donne, che erano ortodosse, non sono state ancora fissate. Nel giorno dell'addio sarà però, per come subito annunciato dal sindaco Maria Grazia Brandara, lutto cittadino

Le salme di Delia Zarniscu e Maria Rus, le due romene trucidate a Naro nella notte fra giovedì e venerdì, sono state dissequestrate dalla Procura della Repubblica di Agrigento.

Nel piccolo Comune dell'Agrigentino, proprio in questi minuti, mentre sono in corso i rilievi del Ris di Messina nell'abitazione di via Vinci, ci si sta organizzando per l'ultimo saluto alle due vittime. I funerali non sono stati infatti ancora fissati. Verosimilmente dovrebbero essere celebrati domani. Nella giornata delle esequie sarà lutto cittadino, così per come ha già annunciato - poche ore dopo la tragedia - il sindaco Maria Grazia Brandara.  

Duplice omicidio di Naro, il giorno dei funerali sarà lutto cittadino

"Marcia dei 200 passi" per commemorare le due romene uccise, la figlia di una vittima: "Ragazze molestate fatevi avanti"

Le salme delle due donne verranno portate nella "Casa del commiato" e verosimilmente - visto che erano ortodosse - si terrà proprio lì l'ultimo saluto. Non è stato ancora stabilito se le esequie verranno celebrate assieme o singolarmente. E' certo invece il fatto che entrambe le vittime, dopo i funerali, verranno traslate in Romania. 

Il duplice omicidio di Naro e le polemiche social sul sindaco, Brandara: "Sono dalla parte delle donne, non con le parole ma coi fatti"

Donne trovate morte a Naro, il sindaco Brandara: "Vivevano un po' sopra le righe, di loro si erano già occupati i servizi sociali"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissequestrate le salme delle romene trucidate: Naro si prepara all'addio nella "Casa del commiato"

AgrigentoNotizie è in caricamento