rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Donne trovate morte a Naro, il sindaco Brandara: "Vivevano un po' sopra le righe, di loro si erano già occupati i servizi sociali"

La primo cittadino commenta la tragica notizia che ha sconvolto la comunità del centro barocco

"Vivevano un po' sopra le righe, non le conoscevo personalmente, ma questo è quello che si dice in paese. I romeni sono tutti molto integrati con i naresi. Questo paese è la città dell'accoglienza, sono tantissime le comunità presenti a Naro, compresi minori extracomunitari non accompagnati. Certamente qualcosa non è andato e s'è consumato il duplice omicidio".

Lo ha detto il sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara, che ha anche aggiunto: "Mi dicono che di loro, delle due donne, si erano già occupati i servizi sociali". Il irnevnimento dei cadaveri delle due donne di nazionalità romena, porta nella mente dei naresi, ai tragici eventi dell'estate del 2018 quando, sempre tra i vicoli del centro storico, un bracciante agricolo di origine romena, venne assassinato a colpi di zappa da suoi connazionali.

Il duplice omicidio di Naro, le testimonianze: "Quasi ogni sera bevevano e c'erano schiamazzi"

Una massacrata a coltellate, l'altra bruciata in casa sua: duplice femminicidio a Naro, in arrivo il Ris e specialisti dei pompieri

Donne trovate morte a Naro: le immagini dai luoghi della tragedia

Duplice omicidio a Naro: le foto

Video popolari

Donne trovate morte a Naro, il sindaco Brandara: "Vivevano un po' sopra le righe, di loro si erano già occupati i servizi sociali"

AgrigentoNotizie è in caricamento