rotate-mobile
Utilita

Campionato regionale Us Acli, podio per i fratelli Rizzo

Al via della manifestazione oltre 120 partenti provenienti da tutte le provincie della Sicilia, che si sono confrontati su di un tracciato veloce ma abbastanza insidioso per la presenza di un fondo misto fra sabbia e pietrisco

Domenica 20 ottobre  all’interno dell’area attrezzata del bosco Diga Delia di Castelvetrano (Tp), si è svolta la settima prova di mountain bike, gara valida per il campionato regionale us Acli, specialità Cross Country.

Al via della manifestazione oltre 120 partenti provenienti da tutte le provincie della Sicilia, che si sono confrontati su di un tracciato veloce ma abbastanza insidioso per la presenza di un fondo misto fra sabbia e pietrisco.

Fra gli atleti agrigentini dell'Olympia Mtb Racing Team hanno conquistato il podio i fratelli Fabio e Maurizio Rizzo, rispettivamente primo e secondo nella Categoria M5.

Nella categoria Master 3 e Master 4, da segnalare gli ottimi piazzamenti di Pasquale Siracusa e Antonio Avenia, che hanno brillantemente concluso la dura prova castelvetranese.

Prossimo appuntamento, domenica 27 ottobre a Petrosino (Tp), per l'ottava ed ultima prova del Campionato regionale Us Acli 2013 di Mountain Bike,  specialità Cross Country.  
            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato regionale Us Acli, podio per i fratelli Rizzo

AgrigentoNotizie è in caricamento