Volley Aragona

Seap Dalli Cardillo Volley, entra nel vivo il mercato: ecco i nuovi arrivi

La squadra aragonese si prepara al campionato di serie A2 con nuovi innesti che rafforzeranno l'organico

Entra nel vivo il mercato di rafforzamento della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2, girone A.

Dopo le riconferme di atlete come la capitana Serena Moneta, la società annuncia l’arrivo di altre due centrali, Alessia Bisegna e Michela Negri.

La romana Alessia Bisegna, classe 2003, alta 183 centimetri, ex Green Warriors Sassuolo in Serie B2, nonostante la giovane età ha già militato in diverse squadre di livello. "Per me giocare in A2 è una grande occasione - ha dichiarato -. Sono giovane ma ho tanta voglia di crescere e l’Aragona è senza dubbio un’ottima vetrina per me. Non vedo l’ora di conoscere la nuova realtà e mando un saluto particolare a tutti i tifosi sperando di potermi fare apprezzare. Da romana posso solo dire “Dajje Aragona!!!”. 

Michela Negri, nata a Milano nel 2003, ex Vero Volley Base Ald Monza nel campionato nazionale di Serie B2. Ha iniziato a giocare in uno dei più importanti settori giovanili d’Italia, la Vero Volley Monza mettendosi subito in evidenza per impegno, sacrificio e tanta passione in tutte le squadre Under.  "Ora che le giovanili sono concluse, ho scelto la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona perché ho percepito un grande entusiasmo da parte di tutto lo staff e del presidente Nino Di Giacomo nel voler affrontare questa nuova avventura in serie A2 - ha dichiarato -. Per me è la prima volta in Sicilia, lontano da casa, ma sono sicura che troverò un ambiente accogliente e caloroso. Ho tanta voglia di crescere tecnicamente e migliorarmi sempre più per poter affrontare sfide sempre più importanti. Non vedo l'ora di conoscere tutto lo staff e le mie nuove compagne di squadra. Ci vediamo presto ad Aragona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seap Dalli Cardillo Volley, entra nel vivo il mercato: ecco i nuovi arrivi

AgrigentoNotizie è in caricamento