rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Licata, Romano vuole tornare al successo contro il Real Aversa: "Pronti per disputare una grande partita"

L'allenatore gialloblu, ai microfoni della società, ha analizzato il match casalingo di domani contro la formazione campana. Anche Mudasiru, centrocampista, ha commentato la gara in programma domani

Domani pomeriggio, alle 14.30, in scena la tredicesima giornata del campionato di serie D, girone I: al Dino Liotta arriva il Real Aversa. Ha presentato il match, ai microfoni della società, il tecnico Pippo Romano: "Un avversario ostico, che corre e sa giocare a calcio - ha dichiarato l'allenatore gialloblu - dovremo fare attenzione alla loro velocità. Tutte le squadre di questo campionato si equivalgono, a parte il Catania: tutte hanno una certa identità. Noi la scorsa settimana, a San Cataldo, abbiamo fatto una buona partita ma loro sono stati bravi ad aggredirci e a non farci giocare. E' stato, comunque, un risultato importante, loro erano in un ottimo momento di forma. Minacori? Per noi certamente è un rientro importante, lui ci dà una grande mano sia in fase offensiva che in quella di difesa. Lotta, corre, segna: è un valore aggiunto. I ragazzi stanno bene, il gruppo è sempre disponibile nei miei confronti. La squadra è concentrata, siamo pronti per disputare una grande partita".

Anche Jalilu Mudasiru, centrocampista autore di due reti in stagione, si è soffermato sulla sfida di domani: "Al Licata mi sto trovando benissimo, sono felice per i gol ma prima viene la squadra. Quella di domani sarà una partita complicata, ma siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo dentro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, Romano vuole tornare al successo contro il Real Aversa: "Pronti per disputare una grande partita"

AgrigentoNotizie è in caricamento