rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Licata, operazione in entrata: dal Catanzaro arriva in prestito Francesco Talarico

Il centrocampista, classe 2003, arriva a titolo temporaneo dal club calabrese. “Siamo molto contenti - ha detto il direttore sportivo, Giovanni Martello - è un giovane promettente. Siamo certi che saprà integrarsi e ringraziamo il Catanzaro che segue il nostro progetto, ci ha dato fiducia e sa che lavoriamo bene con i giovani”

Il Licata ha comunicato un nuovo ingresso in rosa: si tratta di Francesco Talarico, centrocampista classe 2003, in prestito dal Catanzaro.
Il giocatore ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile delle Aquile, dimostrando sempre grande attaccamento alla maglia e qualità calcistiche importanti.

“Siamo molto contenti - ha dichiarato il direttore sportivo, Giovanni Martello - è un giovane promettente. Siamo certi che saprà integrarsi al meglio qui e ringraziamo il Catanzaro che segue il nostro progetto: ci ha dato fiducia e sa che lavoriamo bene con i giovani”.
Intanto, domenica prossima, il Licata sarà in trasferta a Locri per la ventiduesima giornata del campionato di serie D. Calcio di inizio ore 14.30: la questura ha vietato la trasferta a causa dell’inagibilità del settore ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, operazione in entrata: dal Catanzaro arriva in prestito Francesco Talarico

AgrigentoNotizie è in caricamento