rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Futsal Canicattì, la squadra di mister Castiglione s'impone per 4-3 nella sfida contro la Pgs Luce Messina

Risultato alla fine meritato per i biancorossi che vengono premiati per la maggiore tenacia e per aver mantenuto per tre quarti di gara le redini del gioco. Con questa vittoria raggiungono il terzo posto in classifica

Vittoria di misura ma con indiscutibile merito quella del Futsal Canicattì che s'impone con il risultato di 4 a 3 sulla Pgs Luce Messina. Uno scontro diretto che vale il terzo posto in classifica.

I biancorossi vengono premiati dal risultato per la maggiore tenacia e per aver mantenuto per tre quarti di gara le redini del gioco.

I ragazzi di Mister Giuseppe Castiglione, come già avvenuto nella partita contro il Mortellito, partono molto aggressivi e impongono i propri ritmi portandosi in vantaggio per quattro reti a zero.

Ma poi, forse per la convinzione di aver già acquisito il risultato, spengono la luce e permettono agli ottimi peloritani di portarsi sul 4 a 3 e rientrare in partita subendo un pò troppo.

Inevitabile il forsing finale degli ospiti fino al termine dell'incontro. Grazie alle parate di capitan Roccaro e alla buona tenuta difensiva, la vittoria, alla fine, non è stata compromessa.

Una squadra - ha detto il direttore sportivo Paradiso - che fa e disfa con troppa facilità. Lascia intravedere margini e potenzialità da grande squadra per poi appiattirsi e concedere campo e pallino del gioco agli avversari: un difetto che in concreto non intacca la buona prestazione vista per tre quarti di gara ma che deve essere corretto se si vuole fare il salto di qualità ed ambire a postazioni di vertice”.

Grazie alla quarta vittoria consecutiva i biancorossi del presidente Vincenzo Urso agganciano proprio i Peloritani al terzo posto in classifica. Al comando ci sono sempre l’Ecosistem Lamezia ad inseguire il Città di Palermo.

Le reti del match: per gli ospiti sono state firmate da Coppolino, Garcia e Pannuccio; per i padroni di casa da Marino, autore di una doppietta, Colore e Toledo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Canicattì, la squadra di mister Castiglione s'impone per 4-3 nella sfida contro la Pgs Luce Messina

AgrigentoNotizie è in caricamento