rotate-mobile
social Santo Stefano Quisquina

"Miracle", il gruppo The Tenors per il nuovo video sceglie l’incanto del teatro Andromeda

La magia della musica della formazione internazionale incontra le immagini mozzafiato di una scenario unico.  New entry anche il tenore siciliano Alberto Urso vincitore di Amici 2019

Un messaggio di speranza, guarigione e armonia. Tutto questo racchiude "Miracle", il nuovo singolo del gruppo vocale internazionale  The Tenors,  il cui video è stato girato nello splendido scenario  del teatro Andromeda  a Santo Stefano Quisquina  ad Agrigento. Si tratta del primo lavoro  discografico realizzato  con la news entry siciliana:  il tenore messinese  Alberto Urso vincitore di Amici 2019.  Il brano disponibile dal 30 settembre in tutte le radio ha già fatto il pieno di like per l’emozionante video in cui la dirompente voce della formazione vocale canadese composta da  Victor Micallef, Clifton Murray, Mark Masri ( anche lui nuovo membro della formazione), incontra le immagini della Sicilia, del suo mare, dei suoi colori, dei suoi vicoli e dell’incantevole teatro Andromeda con tanto di orchestra  trasformandosi in  magia allo stato puro.

“Siamo così entusiasti di condividere questa nuova canzone – scrive il gruppo sui social- e questo video con tutti voi. ‘Miracle’ è una canzone che ci sta molto a cuore ed è un onore vivere questo momento. Siamo così grati per le molte persone che hanno partecipato alla realizzazione di questo video. Abbiamo avuto il piacere di vivere le storie di tante persone nel cuore della Sicilia, che hanno solo amplificato i nostri pensieri su come “Miracolo” contenga davvero il messaggio di speranza, guarigione e armonia”. Un brano penetrante  che non smette di emozionare dalla prima all’ultima nota e che ben si sposa con uno scenario unico che l’Isola è in grado di offrire. E mentre la nuova creatura del gruppo colleziona successi internazionali The Tenors   si prepara al nuovo tour che lo vedrà presto in Canada.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miracle", il gruppo The Tenors per il nuovo video sceglie l’incanto del teatro Andromeda

AgrigentoNotizie è in caricamento