rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
social Realmonte

Lorenzo Tonelli sceglie ancora la Scala dei Turchi, scatti social con la moglie

Il calciatore dell’Empoli torna dopo due anni in una delle location agrigentine più suggestive. Mare e relax con Claudia Manzelli

Il calciatore dell’Empoli Lorenzo Tonelli torna in vacanza nell’agrigentino e ancora una volta, a distanza di due anni, sceglie il Lunge Beach Scala dei Turchi. A immortalare la tappa siciliana dello sportivo, insieme alla moglie Claudia Manzelli, influencer e stilista, lo scatto con il proprietario dell’Hotel Nino Sanfilippo. 

Sole, mare e relax per Tonelli che già nell’agosto del 2020 era stato con la compagna nella nota struttura turistica, pubblicando sui social la cena e i momenti clou della vacanza siciliana. Agrigento e soprattutto la Scala dei Turchi si confermano dunque meta privilegiata dei vip. Sempre nella pagina ufficiale del Lunge Beach Scala dei Turchi, a maggio a fare visita alla splendida location Sergio Castellitto che, impegnato al Teatro Pirandello di Agrigento con lo spettacolo Zorro, ne ha approfittato per fare una capatina nel locale pranzando in terrazza e non rinunciando all'immancabile selfie che ha collezionato una pioggia di like.
 
Non dimentichiamo che sono molti gli influencer e  i nomi noti dello spettacolo e non solo che  nei mesi scorsi sono sbarcati nella provincia di Agrigento, rimanendo incantati dalle sue meraviglie naturalistiche.  Ultima in ordine di tempo la regina delle influencer: Chiara Ferragni, che a maggio è stata  al Verdura Resort di Sciacca per partecipare ad un evento legato ad una marca di occhiali. Anche questa volta la Ferragni ha pubblicato sui social i momenti più interessanti della sua festa tra influencer mandando in delirio il popolo social. Agrigento sarà la provincia vip dell’estate 2022? Chi lo sa, lo scopriremo nei prossimi mesi. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Tonelli sceglie ancora la Scala dei Turchi, scatti social con la moglie

AgrigentoNotizie è in caricamento