Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Alessi su nuova sede di Continuità assistenziale

«L'apertura all'ex ospedale in via Giovanni XXIII della nuova sede della Continuità assistenziale destinata ad ospitare il Punto di primo Intervento, il Punto di primo intervento pediatrico e la Guardia medica, è un importantissimo passo avanti per migliorare i servizi e l'assistenza medica per i cittadini di Agrigento»

Silvio Alessi

«L’apertura all’ex ospedale in via Giovanni XXIII della nuova sede della Continuità assistenziale destinata ad ospitare il Punto di primo Intervento, il Punto di primo intervento pediatrico e la Guardia medica, è un importantissimo passo avanti per migliorare i servizi e l’assistenza medica per i cittadini di Agrigento che possono così contare su un rilevante presidio a centro città, facilmente raggiungibile ed equidistante da tutti i quartieri. Per questo esprimo il mio ringraziamento e il plauso ai vertici dell’Azienda sanitaria provinciale e al direttore generale, Salvatore Lucio Ficarra».

È quanto dichiara il candidato sindaco, Silvio Alessi, che questa mattina ha preso parte all’inaugurazione della nuova struttura ubicata nell’ex presidio ospedaliero S. Giovanni di Dio di Agrigento in via Giovanni XXIII.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Alessi su nuova sede di Continuità assistenziale

AgrigentoNotizie è in caricamento