rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Amministrative 2020 Siculiana

Amministrative a Siculiana, ecco i candidati della lista “Orizzonte Comune”

Il candidato sindaco Peppe Zambito ha già indicato, quali assessori, Valentina Puccio, laureanda in Scienze biologiche e Giuseppe Dinolfo, impiegato Agenzia delle Entrate

Una squadra di persone con un bagaglio ricco di esperienze e con competenze professionali in diversi campi. Tutti insieme per formare la lista “Orizzonte Comune” guidata da Peppe Zambito, candidato sindaco di Siculiana alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre.  

I loro nomi sono stati resi ufficiali nel weekend appena trascorso.

A concorrere alla formazione dei membri del consiglio comunale sono: Francesca Ciulla, Docente; Gerlando Colletto, imprenditore; Floriana Daina Palermo, perito commerciale; Antonino Di Giovanna, bancario; Salvatore Guarragi, operatore turistico; Angela Indelicato Angela, psicologa; Davide Lauricella, studente universitario; Antonino Licata, impiegato ministero dell'Interno; Maria Assunta Lo Vecchio, impiegata ministero dell'Interno; Margherita Messina, docente; Letizia Puccio, impiegata Prefettura; Vito Salvaggio Vito, geologo.

Per quanto riguarda i componenti la giunta comunale i nomi sono quelli di Valentina Puccio, laureanda in Scienze biologiche e Giuseppe Dinolfo, impiegato Agenzia delle Entrate.

Tutti al lavoro per portare avanti il ricco programma politico contenuto nella lista. “Una squadra di persone per bene e che, in virtù dell’amore che prova per il proprio paese, ha deciso di scendere in campo per  valorizzare con impegno e dedizione  il territorio di Siculiana”.Sono queste le parole del candidato sindaco Peppe Zambito che prosegue: “ Sono sicuro che con una squadra così potremmo realizzare grandi progetti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Siculiana, ecco i candidati della lista “Orizzonte Comune”

AgrigentoNotizie è in caricamento