rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Teatro

L'esilarante Angelo Pintus arriva al teatro Pirandello

Il comico si esibirà giovedi uno marzo in uno spettacolo divertente. L'attore Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda in prima serata su Italia 1, in cui propone la rubrica "Sfighe", imitando, fra gli altri, il telecronista Bruno Pizzul e l'allenatore José Mourinho

Ancora un nuovo spettacolo al “Pirandello”: giovedì primo marzo, alle 20.30, sarà il cabaret ad essere ospitato nel prestigioso teatro agrigentino. La Fondazione “Teatro Luigi Pirandello – Valle dei templi – Agrigento “ propone infatti l’esilarante comicità di Angelo Pintus con lo spettacolo “Pintus… ti boccio a prescindere”.

L’attore, dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo show ed appaiono in altre trasmissioni televisive. 
 
La coppia vince nel 2007 il concorso “Dal Lago di Garda - Stasera mi butto”, gara di comicità in diretta su Rai 1. Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo Pintus a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato e Buona Domenica. Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda in prima serata su Italia 1, in cui propone la rubrica "Sfighe" (parodia del programma di approfondimento sportivo “Sfide”), imitando, fra gli altri, il telecronista Bruno Pizzul e l'allenatore José Mourinho.
 
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al botteghino del teatro un’ora prima dell’inizio o alla biglietteria de “il Sestante” in via Platone 5. Il costo del biglietto è di 8 euro, mentre per gruppi di studenti è di 5 euro. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esilarante Angelo Pintus arriva al teatro Pirandello

AgrigentoNotizie è in caricamento