rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Fiere Raffadali

"Arte e vino": grande successo per la prima edizione

Tutti i partecipanti alla rassegna sono stati premiati con una targa ricordo offerta dal presidente dell'Aics di Agrigento Calogero Basile che si è congratulato per la riuscita della manifestazione

Si è conclusa a Raffadali, nello storico cortile D'Alessandro, la prima Rassegna di Pittura " tra arte e vino" che ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica, nonostante le condizioni atmosferiche per nulla clementi. La manifestazione è stata allietata dal gruppo folkloristico " I Picciotti di Rafadali", dalle majorettes della scuola elementare Manzoni di Raffadali e da musica e canti.

La rassegna è stata organizzata dall'Associazione culturale " Show Time Sicilia" di Raffadali del presidente Ferdinando D'Amato. Tutti i partecipanti alla rassegna sono stati premiati con una targa ricordo offerta dal presidente dell'Aics di Agrigento Calogero Basile che si è congratulato per la riuscita della manifestazione e in particolare con i pittori che hanno ricevuto consensi di critica in campo nazionale e internazionale ottenendo prestigiosi premi e riconoscimenti in varie mostre e concorsi in Italia e all'Estero.

Anche il proprietario della cantina Tenuta Morreale di contrada Fauma  si è congratulato con i pittori per il loro alto grado di professionalità. Questi gli artisti che hanno esposto le loro opere nella galleria naturale del cortile D'Alessandro: Gerlando Meli, Salvatore Maragliano,Giuseppe Barna,Gaetano Gangarossa, Mariella Cardella, Lavinia Gueli, Pino Galvano, Michelangelo La Marca, Filippo Tarallo, Mimmo Alonge e Nino Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arte e vino": grande successo per la prima edizione

AgrigentoNotizie è in caricamento