rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Realmonte

Realmonte, grande successo per il "Veni Vidi Vivi" al "Costabianca"

Grande successo a Realmonte per la I edizione del "Veni, vidi, vivi", evento promosso dall'associazione "Scirocco". Nella splendida cornice del teatro Costabianca, ha avuto luogo questa esclusiva serata, durante la quale si è degustato dell'ottimo vino immersi in un'atmosfera culturale di rilievo

Grande successo a Realmonte per la I edizione del "Veni, vidi, vivi", evento promosso dall'associazione "Scirocco". Nella splendida cornice del teatro Costabianca, ha avuto luogo questa esclusiva serata, durante la quale si è degustato dell'ottimo vino immersi in un'atmosfera culturale di rilievo.

Il programma ha previsto anche la presentazione di tre testi letterari, opere di tre scrittori realmontesi, nonché la mostra delle fotografie partecipanti al I photocontest "Vino e Mare", del quale una giuria ha decretato la foto vincitrice.
Importante è stata la risposta in ordine alla partecipazione di numerosi giovani e meno giovani intenti a gustare il loro calice di vino intrattenuti dal dj set di Alfonso Spataro e dalla musica live dei "the Circuit".

Soddisfazione ha espresso, nel corso della serata, Giuseppe Vigneri, presidente dell'associazione "Scirocco", per il successo del suddetto evento, manifestando la volontà di far sì che possa diventare un appuntamento fisso dell'estate realmontese e, dunque, agrigentina.

"Veni, vidi, vivi" a Realmonte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, grande successo per il "Veni Vidi Vivi" al "Costabianca"

AgrigentoNotizie è in caricamento