Realmonte, grande successo per il "Veni Vidi Vivi" al "Costabianca"

Grande successo a Realmonte per la I edizione del "Veni, vidi, vivi", evento promosso dall'associazione "Scirocco". Nella splendida cornice del teatro Costabianca, ha avuto luogo questa esclusiva serata, durante la quale si è degustato dell'ottimo vino immersi in un'atmosfera culturale di rilievo

Grande successo a Realmonte per la I edizione del "Veni, vidi, vivi", evento promosso dall'associazione "Scirocco". Nella splendida cornice del teatro Costabianca, ha avuto luogo questa esclusiva serata, durante la quale si è degustato dell'ottimo vino immersi in un'atmosfera culturale di rilievo.

Il programma ha previsto anche la presentazione di tre testi letterari, opere di tre scrittori realmontesi, nonché la mostra delle fotografie partecipanti al I photocontest "Vino e Mare", del quale una giuria ha decretato la foto vincitrice.
Importante è stata la risposta in ordine alla partecipazione di numerosi giovani e meno giovani intenti a gustare il loro calice di vino intrattenuti dal dj set di Alfonso Spataro e dalla musica live dei "the Circuit".

Soddisfazione ha espresso, nel corso della serata, Giuseppe Vigneri, presidente dell'associazione "Scirocco", per il successo del suddetto evento, manifestando la volontà di far sì che possa diventare un appuntamento fisso dell'estate realmontese e, dunque, agrigentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento