menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, ballo di fine anno all'itc "Michele Foderà"

L'evento ha raccolto centinaia di presenze, la serata si è svolta all'interno dell'immensa aula magna dell'istituto tecnico commerciale

Si è tenuto due giorni fa, venerdì 13 giugno 2014, il ballo per la celebrazione della conclusione dell'anno scolastico 2013/2014 dell'istituto tecnico commerciale "Michele Foderà" di Agrigento. I ragazzi, esclusivi protagonisti dell'evento, si sono detti entusiasti per la numerosa partecipazione da parte dell'utenza studentesca.

Alessandro Cimino, rappresentante d'istituto e promotore dell'evento, ha dichiarato: "Non potevamo sperare in un risultato migliore, tutto è andato alla perfezione e lo staff è stato in grado di organizzare e gestire ogni singolo dettaglio in maniera veramente eccellente, riuscendo a reggere nel migliore dei modi la massiccia risposta da parte dei nostri compagni che hanno avuto modo di partecipare. Un plauso agli altri organizzatori e a Daniele Pisciotto, il quale ha coinvolto il liceo scientifico Ettore Majorana ed ha contribuito attivamente alla buona riuscita del ballo d'istituto.  Un grazie di cuore va al nostro dirigente scolastico,  Patrizia Pilato, senza la quale niente sarebbe stato possibile, grazie alla sua disponibilità e pazienza che ci hanno permesso di far emergere dal nulla un evento dalle dimensioni non indifferenti.

"L'istituto tecnico commerciale 'Michele Foderà' è anche questo - spiega Cimino - è gioia e partecipazione, un'unione diretta tra dirigenza e studenti, che rende possibile una collaborazione volta a far nascere iniziative di ogni genere e portata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crack Pelonero, no definitivo della Cassazione: "Imprenditore non andava arrestato"

  • Cronaca

    Rimorchio travolse auto: Cammarata dice addio al 57enne morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento