Gel igienizzante per le mani: ecco come sceglierlo

I gel igienizzanti sono uno strumento importantissimo contro la diffusione del nuovo Coronavirus ma non tutti sono ugualmente efficaci: ecco i migliori che puoi acquistare on line e ricevere comodamente a casa

gel igienizzanti per le mani diventano quindi un'ottima alternativa quando si è fuori casa e non si hanno a disposizione acqua e sapone, ma non tutti i gel igienizzanti sono uguali, anzi: alcuni di essi, non hanno alcuna efficacia contro virus e batteri. 
Ecco allora un elenco dei migliori gel igienizzanti per le mani da acquistare on line e tutto quello che c'è da sapere per usarli e sceglierli correttamente.


Gel Detergente Igienizzante Mani Lysoform On the Go - 100 Ml

lisoform-2

Lysoform On the Go è un gel igienizzante per le mani in formato travel size, che può essere comodamente portato in borsa e anche in aereo. Dall'azione disinfettante, detergente e rinfrescante, questo gel contiene il 70% di alcol, agisce rapidamente e si usa senza acqua: basterà erogare il prodotto sul palmo di una mano e strofinare fino alla sua completa asciugatura, senza risciacquare.

Scoprilo in vendita su Amazon

Gel igienizzante in spray Nutracen Spraigen - 100 Ml

Nutracen-2

Nutracen Spraigen è um prodotto studiato per igienizzare a fondo la pelle delle mani. Arricchito con oli essenziali di erbe officinali, profumati e idratanti, contiene il 70% di alcol, agisce rapidamente e si usa senz'acqua. Inoltre, è molto comodo da portare sempre con sé, grazie alle dimensioni ridotte, ed il pratico erogatore spray permette di dosare in maniera omogenea il prodotto senza sprechi: sul flacone è consigliato di spruzzare il gel disinfettante sulle mani 4 volte e strofinare per 40 secondi ad ogni utilizzo. 

Scoprilo in vendita su Amazon

Gel igienizzante con erogatore Security Clean - 1 Litro

security clean-2

Security Clean è un gel igienizzante a base alcolica con formula specifica per garantire la massima pulizia in ogni momento senza irritare o seccare la pelle dopo l’utilizzo. Ideale per disinfettare efficacemente le mani senza dover utilizzare l'acqua, contiene il 75%, di alcol ed è dotato di un pratico dosatore che ti permette di utilizzare la quantità giusta per disinfettare le mani senza sprechi. Inoltre, questo igienizzante alcolico è molto denso, agisce efficacemente per ridurre la presenza di microorganismi sulle mani, si asciuga velocemente e l'ampio formato ti permette di usarlo anche come ricarica per flaconi più piccoli.
Per utilizzarlo correttamente, preleva almeno 3 ml di gel e strofina le mani fino a completa asciugatura.

Scoprilo in vendita su Amazon

Pacco da 40 salviette disinfettanti maxi monouso Everclean Pro

everclean-2

Le salviette di Everclean Pro sono prodotti disinfettanti ideali sia per igienizzare la cute che qualsiasi oggetto rigido non poroso (come smartphone, tablet, telecomandi, ecc...). Realizzate in morbido TNT con l'80% di alcol, per un'azione disinfettante rapida ed accurata, la grandezza del formato (20 x 14 cm) garantisce una igienizzazione completa, e le salviette sono confezionate singolarmente, così da facilitarne l'utilizzo in ogni occasione. Inoltre, sono un prodotto certificato made in Italy, non lasciano residui untuosi o sgradevoli e sono un presidio medico chirurgico, particolarmente indicato nella disinfezione della cute e delle mani anche prima delle iniezioni.

Scoprile in vendita su Amazon

Set di gel igienizzante Glenova DermoGEL - una tanica da 5 Litri + 3 dispenser da 500 Ml

dermogel-2

DermoGEL di Glenova è un gel per le mani igienizzante antibatterico con il 75% di alcol ed estratto di Aloe, che lascia le mani morbide e profumate; la sua formula è studiata e costantemente testata in laboratori italiani per garantire un'igiene profonda, ed è adatto a tutta la famiglia ed in ogni situazione. Il set si compone di una tanica da 5 litri di gel igienizzante, utile come ricarica per flaconi, e 3 flaconi dispenser di gel da 500ml.
Ideato, formulato e prodotto nello stabilimento di Camerano (AN) nelle Marche, questo gel igienizzante a base alcolica agisce efficacemente per ridurre la presenza di microorganismi sulle mani, si asciuga subito, non unge, non è acquoso e non lascia le mani appiccicose. Per utilizzarlo correttamente, versa sul palmo della mano almeno 3ml di gel e strofinare per circa 20 secondi fino a completa asciugatura. Dopo l'uso, non occorre utilizzare sapone né risciacquare sotto acqua corrente.

Scoprilo in vendita su Amazon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Focolaio di coronavirus in casa di riposo, oltre 50 i positivi: Campobello è a rischio "zona rossa"

  • Auto sbatte contro un cancello e si ribalta lungo la statale 122, morto il ventiseienne

  • Coronavirus, boom di contagi ad Aragona: 24 in un solo giorno e si arriva a 65 positivi, un'altra vittima a Canicattì

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus, nel "valzer" di guarigioni e nuovi contagi c'è una nuova vittima: è un grottese

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento