rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Trasferimenti

Polizia Stradale, è il vice questore aggiunto Sonia Zicari il nuovo dirigente

L'agrigentina era stata già dirigente del commissariato di Licata e nell'aprile del 2021 è stata trasferita a Caltanissetta. Prenderà, dopo 11 anni, il posto del dirigente Andrea Morreale

Sarà l'agrigentina Sonia Zicari, già dirigente della sezione polizia Stradale di Caltanissetta e in precedente a capo del commissariato di Licata, promossa di recente vice questore aggiunto, il nuovo comandante della polizia Stradale di Agrigento. 

Polizia Stradale, trasferito il vice questore Andrea Morreale: dopo 11 anni andrà a Palermo

Dal 3 aprile, dopo 11 anni, il vice questore Andrea Morreale sarà il dirigente reggente della Stradale di Palermo. Una grandissima opportunità per il funzionario della polizia, che è originario di Aragona. Una occasione anche di fare carriera eventualmente visto che l'ufficio richiede un grado superiore rispetto a quello rivestito da Morreale.

Il suo posto, alla direzione della Stradale di Agrigento (che comprende gli uffici di Canicattì e Sciacca) dopo 11 anni appunto, verrà preso dal vice questore aggiunto Sonia Zicari. 

L'agrigentina Sonia Zicari era arrivata a Licata, con il grado di commissario capo, all'inizio di maggio del 2020, dopo l'esperienza di vice dirigente del commissariato di Quartu Sant’Elena e all’ufficio Personale della Questura di Cagliari. Nell'aprile del 2021 è stata poi trasferita alla direzione della Stradale di Caltanissetta. Adesso, per il vice questore aggiunto, è di fatto un ritorno a casa.  

A Caltanissetta, alla direzione della Stradale, andrà invece il commissario Onofrio Palilla che, da anni, è il punto di riferimento del distaccamento polizia Stradale di Canicattì. 

a sx onofrio palilla, a dx andrea morreale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Stradale, è il vice questore aggiunto Sonia Zicari il nuovo dirigente

AgrigentoNotizie è in caricamento