rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Microcriminalità

Due furti nel giro di poche ore, la "banda della Fiat Panda" è tornata in azione?

Una utilitaria è sparita in centro, l'altra nel rione balneare di Maddalusa. Già da settimane, le forze dell'ordine stanno cercando di identificare i balordi che hanno "colpito" in vari punti della città

Due Fiat Panda sono sparite, nell'arco di poche ore, fra il centro e il rione di Maddalusa. Sempre nel "cuore" di Agrigento, qualcuno ha tentato di rubare - ma, non è chiaro per quale motivo, ha dovuto rinunciare - una Delta. 

Furti di auto e moto, ancora due "colpi" in città: avviate le indagini

Dopo settimane e settimane di relativa calma apparente, in città la "banda della Fiat Panda" sembra essere tornata al "lavoro". A fine agosto, nel giro di pochi giorni, scomparvero infatti Fiat Panda lasciate posteggiate in via Empedocle, in viale Delle Dune a San Leone e in via Dei Giovani nella zona di San Giusippuzzo.  Visto che il modello di auto che risultava andare a ruba era sempre una Fiat Panda si ipotizzò l'esistenza di una banda "specializzata" o comunque fortemente interessata proprio alla piccola utilitaria Fiat. 

Vanno a cena in centro e al ritorno non trovano più l'auto, c'è una "banda della Fiat Panda bianca" in città?

Ottantenne picchiato e rapinato: c’è dietro una “banda delle Panda”?

Le forze dell'ordine, da settimane e settimane ormai, si stanno occupando delle indagini per provare ad identificare - compongano o meno una vera e propria banda - i ladri di autovetture che hanno colpito più agrigentini o anche persone in trasferta nella città dei Templi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti nel giro di poche ore, la "banda della Fiat Panda" è tornata in azione?

AgrigentoNotizie è in caricamento