rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Il duplice omicidio di Naro, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbe arrivare la svolta delle indagini

Nel quartiere Sant'Erasmo non c'è nessun vicolo privo di impianti di telecamere private

Le abitazioni delle vittime del quartiere di Sant'Erasmo di Naro distano poco meno di duecento metri, si possono raggiungere entrambe da diverse viuzze che, nel cuore antico del centro barocco, sono fra loro collegate. Qualsiasi sia stato il percorso scelto dagli eventuali responsabili del duplice omicidio,appare altamente improbabile che il loro passaggio non sia stato immortalato dalle tante telecamere di videosorveglianza private che osservano i tanti immobili, perlopiù, disabitati.

Una massacrata a coltellate, l'altra bruciata in casa sua: duplice femminicidio a Naro: al via i sopralluoghi

Duplice omicidio a Naro: le foto

Stessa cosa non può dirsi per gli impianti pubblici che, nonostante siano dotati di telecamere ad alta risoluzione, non sono mai entrate in funzione. Nel caso di vicolo Avenia, dove è ubicata l'abitazione di Maria Rus, sono almeno tre gli occhi elettronici che avrebbero potuto immortalare i responsabili. Una delle quali,  posizionata proprio difronte alla porta di ingresso della sfortunata cinquantenne. Le immagini, sono state acquisite dai carabinieri e potrebbero rilevarsi importanti ai fini delle indagini.

Il duplice omicidio di Naro, l'appello della figlia e del genero di una delle donne uccise: "Se qualcuno ha visto qualcosa, segnalate anche in maniera anonima"

Il duplice omicidio di Naro, le testimonianze: "Quasi ogni sera bevevano e c'erano schiamazzi"

Donne trovate morte a Naro, il sindaco Brandara: "Vivevano un po' sopra le righe, di loro si erano già occupati i servizi sociali"

Donne trovate morte a Naro: le immagini dai luoghi della tragedia

Video popolari

Il duplice omicidio di Naro, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbe arrivare la svolta delle indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento