rotate-mobile
Ennesimo caso / Aragona

Tagliati 30 ulivi di libero professionista: aperta un'inchiesta sul danneggiamento

Il quarantacinquenne ha denunciato, a carico di ignoti, l'accaduto alla caserma dei carabinieri. Si sta cercando di capire in che contesto - se privato o professionale - possa essere maturato il raid

Ci risiamo. Un altro uliveto è stato danneggiato. E questa volta è accaduto ad Aragona, in contrada Cappalunga per la precisione. 

Qualcuno nella notte fra venerdì e sabato, è riuscito ad intrufolarsi nell'uliveto ed ha tagliato una trentina di piante di ulivo, alte poco più di un metro. A fare la scoperta è stato il proprietario del terreno, un professionista quarantacinquenne. L'uomo ha già denunciato, a carico di ignoti, l'accaduto alla caserma dei carabinieri del paese. E sono state, naturalmente con il coordinamento della Procura di Agrigento, avviate le indagini. 

Tagliati 30 ulivi di funzionario comunale, aperta un'inchiesta sul danneggiamento

Tagliati 12 alberi d'ulivo, pensionato o disoccupato nel mirino?

Raso al suolo un altro uliveto: salgono a tre i danneggiamenti in 15 giorni

Il danno provocato al professionista non è stato quantificato e non è risultato essere coperto comunque da assicurazione. 

I carabinieri stanno, adesso, cercando di capire in che contesto - se privato o professionale - possa essere maturato il danneggiamento. Non filtrano indiscrezioni al riguardo né da parte degli investigatori, né dagli inquirenti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliati 30 ulivi di libero professionista: aperta un'inchiesta sul danneggiamento

AgrigentoNotizie è in caricamento