Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Canicatti

"Na carizza", il Comune sceglie il simbolo del Natale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Na carizza". A Canicattì, il simbolo del Natale 2020

Il Comune di Canicatti e il Centro di Prossima Walden, con la collaborazione delle associazioni del territorio, riscalderanno il cuore di tutti i bambini attraverso una carezza che andrà oltre il senso del luogo. 

“Na carizza” è il simbolo del Nostro Natale e, da oggi, diventa un logo. Un disegno, realizzato dall’architetto Carmelo Faldetta, che entrerà dentro le case dei canicattinesi. 

Questa immagine sarà riportata in tutte le stelle di Natale che saranno vendute, in tutti i giocattoli educativi e i kit didattici acquistati dal ricavato della vendita delle piante e in tutte le scatole scaldacuore che ogni cittadino vorrà donare. 

Canicattì, da oggi, ha un nuovo simbolo, chiaro segno di una forte identità comunitaria che, rappresenterà tutti i cittadini che vorranno contribuire, in un Natale così difficile, a regalare un sorriso ai nostri bambini. 

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Centro di prossimità Walden, Corso Umberto, 1 Canicatti. 
Referenti:  Rossella Garofalo- Marisa Marcinnò tel 327 0937288 (per la vendita delle piante)
Tiziana Alù  tel 388 4679202 (per le scatole scaldacuore) 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Na carizza", il Comune sceglie il simbolo del Natale

AgrigentoNotizie è in caricamento