rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Giorgia Meloni al sit-in di protesta per il ponte Petrusa: "Presenteremo interrogazione parlamentare"

Nello Musumeci, candidato alle prossime Regionali per la poltrona di presidente, e Giorgia Meloni, arrivano al ponte Petrusa, al sit-in organizzato da "Fratelli d'Italia" per "toccare con mano" la situazione del cavalcavia chiuso da ormai sette mesi.

Giorgia Meloni: "Delrio dove sei? Fai ricostruire questo ponte"

"Oggi siamo venuti in questa infrastruttura che è stata demolita e mai più ricostruita - ha spiegato il deputato nazionale - . Qui c’è gente che deve ogni giorno allungare il proprio tragitto di tanti chilometri, anche per andare all’ospedale. Eravamo già venuti in passato, ma veniamo oggi dopo che il ministro Delrio ha annunciato di aver pronti i 5 miliardi per le infrastrutture in Sicilia. Ed è un annuncio che arriva da un esponente del Pd che non ha fatto nulla negli ultimi 5 anni. Che lui faccia questo in campagna elettorale, a fianco di Micari,  è una vergogna".

Musumeci: "Possibile contenzioso con l'Anas"

"Le strade di campagna sono migliori di quelle che ho visto viaggiando in lungo e in largo per questa campagna elettorale - ha aggiunto Nello Musumeci - . Se andremo al governo apriremo un tavolo con l'Anas per risolvere la questione".

Faraone: "Noi facciamo i fatti, agli altri lasciamo gli spot elettorali"

Video popolari

Giorgia Meloni al sit-in di protesta per il ponte Petrusa: "Presenteremo interrogazione parlamentare"

AgrigentoNotizie è in caricamento