rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

A2: morale altissimo per la Pallavolo Aragona in attesa delle nuove sfide della pool salvezza

La vittoria contro l'Anthea Vicenza ha galvanizzato l'ambiente che ora si prepara all'atteso derby con Catania

Con il morale alto, dopo la bella vittoria contro il quotato Vicenza, e con la consapevolezza di essere in piena lotta per centrare la salvezza, la Seap Dalli Cardillo Aragona ha ripreso a lavorare sodo in vista della sfida di sabato 2 aprile sul campo della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. La gara è valida per la terza giornata di andata della Pool Salvezza in Serie A2 e si disputerà al PalaCatania con inizio alle ore 17:00.

Coach Giangrossi ha tutte le giocatrici a disposizione per preparare nel migliore dei modi il difficile e impegnativo derby siciliano. Il Catania, che ha 15 punti in classifica, è reduce dalla sconfitta per 3-0 in casa del Marsala. Al debutto nei play out, la formazione etnea è stata battuta 3-2 sul campo del Sant’Elia.

Il sestetto tipo della Rizzotti Design di coach Chiappafreddo è composto da Bridi al palleggio, Alessia Conti opposto, Catania e Bertone centrali, Bulaich e Bordignon schiacciatrici, Michela Conti libero. La Seap Dalli Cardillo Aragona, con i tre punti guadagnati contro il Vicenza, è salita in classifica al quarto posto a quota 17, a 5 punti dalla zona salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: morale altissimo per la Pallavolo Aragona in attesa delle nuove sfide della pool salvezza

AgrigentoNotizie è in caricamento