rotate-mobile
Sport

La Evergreen Volley Licata conquista la promozione in serie D, Pullara”: Congratulazioni a questo gruppo straordinario”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Obiettivo raggiunto per le ragazze dell'Evergreen Volley di  Licata che  battendo in casa il Ribera per 3 a 0 hanno conquistato la promozione in serie D. Congratulazioni a questo gruppo straordinario che merita questo importante traguardo.”

E' il commento dell'onorevole di “Prima l'Italia” e presidente della commissione speciale all'Ars Carmelo Pullara.

“E' stata una cavalcata vincente  per le ragazze dell'Evergreen volley Licata - sono le parole di Pullara - che hanno vinto tutte le sfide  di seguito e conquistato la meritata promozione vincendo nettamente 3-0 l'ultima gara. Io ero presente a questa finalissima ed è stata una grande emozione. Un gruppo straordinario che merita questo traguardo, merita tutta la nostra ammirazione , quando si arriva a tale successo niente viene per caso, il lavoro tecnico svolto da tutto lo staff è stato talvolta duro ma le ragazze non hanno mai mollato. Le atlete licatesi sono riuscite a finire il campionato con un primo posto in classifica e hanno raggiunto la serie D dimostrando di essere una spanna sopra le altre squadre. I miei complimenti  allo staff tecnico, all'allenatore Gaetano Callea, alla presidente  Donatella Italiano e a tutte le atlete per il risultato raggiunto che-conclude Pullara- ripaga la società di tanti sacrifici e riporta la pallavolo licatese ai livelli di visibilità regionale che sicuramente le compete, aumentando il prestigio della nostra città anche a livello sportivo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Evergreen Volley Licata conquista la promozione in serie D, Pullara”: Congratulazioni a questo gruppo straordinario”

AgrigentoNotizie è in caricamento