rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Amministrative 2012, il Psi con Zambuto

Grado: "I Socialisti ritengono che il progetto politico di Marco Zambuto possa sposarsi pienamente con la valorizzazione dei meriti e con le attenzioni ai bisogni della popolazione Agrigentina"

Udc, Patto per il territorio e adesso anche Psi. I socialisti raggiungono l'accordo con Marco Zambuto. L'ufficialità giunge da una nota stampa del segretario provinciale del partito, Totò Grado.

"Il bisogno di governo della città di Agrigento - scrive Grado - impone a tutti di contribuire alla selezione della classe dirigente, in grado di avviare percorsi capaci di fare uscire dalla crisi il nostro territorio. Coniugare ’intervento politico in direzione dei bisogni della parte più debole della società Agrigentina, promovendo il merito di quanti, per fantasia è volontà vogliono contribuire alla ripresa dello sviluppo. I Socialisti del nuovo Psi vogliono concorrere a questo disegno, e ritengono che il progetto politico di Marco Zambuto possa sposarsi pienamente con la valorizzazione dei meriti e con le attenzioni ai bisogni della popolazione Agrigentina. Per tali ragioni, i Socialisti parteciperanno alla battaglia elettorale con propri candidati, all’interno delle liste che sosterranno la candidatura a Sindaco di Marco Zambuto".
                                                                        

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2012, il Psi con Zambuto

AgrigentoNotizie è in caricamento