rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Campo sportivo

Elezioni 2012: comizio al "campo", Zambuto in difesa

Discreta partecipazione, tra il pubblico spiccavano molte facce conosciute: assessori e candidati al Consiglio

"Proprio in queste ore di piena campagna elettorale, noi ci stiamo occupando di governare questa città e possiamo dire a testa alta di essere stati qui ogni giorno ad affrontare tutte le difficoltà". Marco Zambuto si rivolge ai cittadini della zona del Campo sportivi di Agrigento, di fronte al "Don Guanella".



Il comizio di ieri sera ha visto una discreta partecipazione anche se tra il pubblico spiccavano molte facce conosciute: assessori e candidati al Consiglio nelle liste dell'Udc e del Patto per il territorio. Gli stessi che intervengo nel corso dell'incontro mettendo una buona parola sul candidato Zambuto e difendendo ciò che si è fatto negli appena trascorsi cinque anni.

Non poteva mancare la risposta di Zambuto alle critiche del segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano, il quale aveva accusato Zambuto di aver "piagniucolato a Roma". Obiezione questa mossagli anche da altri suoi avversari politici. "Abbiamo chiesto aiuto così come avrebbe fatto ogni padre di famiglia responsabile. Ho chiesto una mano per questa città, mai nulla per me", dichiara Zambuto. Prima dell'intervento del candidato anche il suo assessore Rosalda Passarello aveva affrontato la questione, concludendo che l'Amministrazione di Zambuto ha reso Palazzo dei Giganti un posto aperto a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012: comizio al "campo", Zambuto in difesa

AgrigentoNotizie è in caricamento