rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni Alessandria della Rocca

Alessandria della Rocca, Bubello e Guastella candidati sindaco: tutti i nomi

La prima è sostenuta dalla lista "Per una nuova Alessandria", mentre il secondo sarà sostenuto dalla lista "Insieme per la rinascita, Giuseppe Guastella sindaco"

Ad Alessandria della Rocca i candidati sindaco saranno due, e questa, dati i trascorsi più recenti, potrebbe essere considerata già una notizia dato che come noto il Comune è oggi commissariato perché alle ultime elezioni si presentò un solo candidato e non si riuscì a raggiungere il quorum al momento del voto.

Due i candidati, dicevamo, e due le liste. Uno è Giovanna Bubello, che appunto era stata già candidata sindao ma rimase tagliata fuori per l'incidenza sul quorum dei votanti dei residenti all'estero. E' sostenuta dalla lista "Per una nuova Alessandira, Giovanna Bubello sindaco". Altro candidato è Giuseppe Guastella, che sarà sostenuto dalla lista "Insieme per la rinascita, Giuseppe Guastella sindaco".

Ecco i loro candidati al consiglio comunale.

Lista "Per una nuova Alessandria, Giovanna Bubello sindaco": Stefano Armando Cannata, Comparetto Giovanni, Fantauzzo Benedetto, Greco Mariella, Mangione Gianluca, Mangione Salvatore, Micciché Anna Maria, Perzia Patrizia, Puglia Francesca, Antonino Scimè, Settecasi Antonella, Vitello Giuseppe.

Lista "Insieme per la rinascita, Giuseppe Guastella sindaco": Leto Maria, Perzia Domenico, Sciortino Daniela, Tamburello Antonino, Vitello Pietro, Pullara Francesco, Puglia Alessandro, Napolitano Gaspara, Allotta Pasquale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandria della Rocca, Bubello e Guastella candidati sindaco: tutti i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento