menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo anno scolastico, passi in avanti per la riapertura dell'asilo nido San Giuseppe

L'assessore Termini: "Sono quasi certa del fatto che gli iscritti all'asilo nido potranno godere di questo importante servizio per i più piccoli e le loro famiglie"  

Riaprirà l'asilo nido San Giuseppe. Con l'avvio del nuovo anno scolastico - previsto per il 12 settembre prossimo - l'amministrazione comunale di Licata conta di poter garantire la riapertura di questa importante struttura. 

"Uno dei  primi obiettivi a cui l'amministrazione comunale ha voluto mirare sin dal suo insediamento è stato quello della riapertura dell'asilo nido San Giuseppe, con la rimozione di tutti quegli ostacoli di natura tecnico-burocratica che impedivano l'utilizzo della struttura e, quindi, la ripresa di un importante servizio per la nostra comunità – ha dichiarato l'assessore ai Servizi sociali, Laura Termini -  . A tal proposito, su input del sindaco, ho attivato gli uffici competenti per l'adempimento di tutti gli atti propedeutici al superamento degli ostacoli. Già, siamo riusciti ad ottenere  il nulla osta igienico-sanitario. Grazie al  lavoro intenso e proficuo dell'amministrazione e degli uffici competenti, oggi sono più che fiduciosa, quasi certa del fatto che col nuovo anno scolastico anche gli iscritti all'asilo nido San Giuseppe, potranno godere di questo importante servizio per i più piccoli e le loro famiglie".  
    
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento