rotate-mobile
Notizie

L’Hotel Costazzurra premiato a Milano col Good Energy Award

Tema della premio: l’energia. Non a caso l’edizione di quest’anno è stata supportata anche dal colosso industriale Bosh

L’Hotel Costazzurra Museum & Spa è stato premiato ieri a Milano col Good Energy Award. Il premio viene annualmente assegnato dalla Bernoni Grant Thornton a quelle aziende che nel proprio settore riescono meglio ad incarnare lo spirito di innovazione.

Bernoni Grant Thornton è infatti la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, IT e di outsourcing che si è posta quale obiettivo la partnership strategica con le eccellenze dell’imprenditoria italiana. Tema della premio: l’energia. Non a caso l’edizione di quest’anno è stata supportata anche dal colosso industriale Bosh.

Ed è stato proprio Gerhard Dambach, amministratore delegato della Robert Bosh spa, ieri sera nel corso della cerimonia di premiazione all’auditorium Bosh, a complimentarsi con i vincitori nel corso del suo intervento.

La giuria del Premio Good Energy Award – edizione 2018, era presieduta dal Prof. Maurizio Fauri dell’Università di Trento ed ha ritenuto di qualificare l’Hotel Costazzurra nella categoria Travel & Leisure. "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che sprona la nostra azienda sempre più a perseguire l’eccellenza e l’innovazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Hotel Costazzurra premiato a Milano col Good Energy Award

AgrigentoNotizie è in caricamento