L’Hotel Costazzurra premiato a Milano col Good Energy Award

Tema della premio: l’energia. Non a caso l’edizione di quest’anno è stata supportata anche dal colosso industriale Bosh

L’Hotel Costazzurra Museum & Spa è stato premiato ieri a Milano col Good Energy Award. Il premio viene annualmente assegnato dalla Bernoni Grant Thornton a quelle aziende che nel proprio settore riescono meglio ad incarnare lo spirito di innovazione.

Bernoni Grant Thornton è infatti la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, IT e di outsourcing che si è posta quale obiettivo la partnership strategica con le eccellenze dell’imprenditoria italiana. Tema della premio: l’energia. Non a caso l’edizione di quest’anno è stata supportata anche dal colosso industriale Bosh.

Ed è stato proprio Gerhard Dambach, amministratore delegato della Robert Bosh spa, ieri sera nel corso della cerimonia di premiazione all’auditorium Bosh, a complimentarsi con i vincitori nel corso del suo intervento.

La giuria del Premio Good Energy Award – edizione 2018, era presieduta dal Prof. Maurizio Fauri dell’Università di Trento ed ha ritenuto di qualificare l’Hotel Costazzurra nella categoria Travel & Leisure. "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che sprona la nostra azienda sempre più a perseguire l’eccellenza e l’innovazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

  • "Sono caduta dalle scale": ferite non compatibili col racconto, avviate indagini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento