rotate-mobile
Notizie

Bit di Milano: il turismo mondiale va "pazzo" per il Mandorlo in Fiore

Brochure, immagini e tanto altro, tutto utile per promuovere al pubblico e agli operatori di settore il Festival che è stato inserito nei 10 grandi eventi della Regione Sicilia

Il Festival del Mandorlo in Fiore, protagonista alla borsa del turismo di Milano. Brochure, immagini e tanto altro, tutto utile per promuovere al pubblico e agli operatori di settore il Festival che è stato inserito nei 10 grandi eventi della Regione Sicilia. Tre giorni a Milano che diventa piazza virtuale del turismo mondiale.

Il Mandorlo in Fiore che negli ultimi anni ha triplicato i suoi numeri e le presenze di pubblico diventa focus per la destagionalizzazione turistica e fiore all’occhiello per la promozione di Agrigento e del suo territorio al mondo intero.

Un’edizione, quella del 74’ Mandorlo in fiore, che si presenta come un grande contenitore pieno di novità e attività che coinvolgeranno il pubblico di tutte le età. Diverse le attività e manifestazioni che avranno molteplici palcoscenici. Dal Palacongressi, alla Valle dei Templi, passando per il centro città ed il centro storico.

337f00cc-8a7b-48e1-ae2b-52a2218e35a8-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bit di Milano: il turismo mondiale va "pazzo" per il Mandorlo in Fiore

AgrigentoNotizie è in caricamento