rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Teatro

Bagno di folla per Alessandro Preziosi, l'attore: "Bello essere qui"

Sta raccogliendo gli applausi da parte di tutti i migliori teatri italiani, un personaggio imponente e con la voglia spregiudicata di interpretare l'opera del Cyrano de Bergerac

Sta raccogliendo gli applausi da parte di tutti i migliori teatri italiani, un personaggio imponente e con la voglia spregiudicata di interpretare l'opera del Cyrano de Bergerac, lo spettacolo che ha debuttato ieri sera al teatro Pirandello.

L'abbraccio con Agrigento e con gli studenti del liceo Classico Empedocle. Alessandro Preziosi, insieme agli altri attori dello spettacolo, ha risposto alle domande dei suoi fan.

"Fare l'attore - ha detto Preziosi - è la cosa più bella della mia vita, ma è molto difficile. Io ho iniziato fin da piccolo, ma  all'inizio era solo un passatempo. Poi, dopo la prima interpretazione, ho seriamente pensato che poteva davvero diventare il mio lavoro. Gli studi e l'accademia, sono questi i miei consigli per chi vuole intraprendere questa strada".

Simpatico ed a tratti esilarante Alessandro Preziosi ha anche parlato di Agrigento: "E' una città incantevole, per me essere qui è veramente un grande piacere".

L'attore ha anche presentato il suo cast, infatti, lo spettacolo sarà interpretato da Veronica Visentin, Emiliano Masala, Benjiamin Stender, Massimo Zordan, Marco Canuto, Luigi Di Pietro, con la collaborazione artistica e movimenti scenici di Nikolay Karpov.ù

Lo spettacolo tornerà in scena stasera alle 19.30 e domenica alle 17. Il costo dei biglietti rimane di 23 euro per la platea ed i posti nei palchi di prima fila, di 18 euro per i posti nei palchi di seconda fila e di 10 euro per gli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Alessandro Preziosi, l'attore: "Bello essere qui"

AgrigentoNotizie è in caricamento