rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sagre

Sagra: al via la tredicesima edizione de "I bambini del mondo", otto i gruppi partecipanti

Hanno detto sì la Korea Hanbit Poogmul Group, l'Indonesia-Trinero dance club, la Lituania-children folk Ciuciuruks, l'Ucraiana-folk ensemble Vitaminchiki.I gruppi agrigentini saranno invece l'oratorio Don Guanella, i piccoli di Gergent, ed infine i piccoli del Val d'Akragas

Riprenderanno questa settimana gli incontri con il sindaco di Agrigento Marco Zambuto ed il suo enturage per definire il calendario della tredicesima edizione del festival internazionale "I bambini del mondo", ideato e curato da Giovanni Di Maida e Claudio Criscenzo.

Com'è nota la tradizione, la kermesse dei baby funge da apertura ad una delle settimane più attese nell'agrigentino. Per questa stagione,  i gruppi partecipanti quest' anno saranno appena otto.

Hanno detto sì la Korea Hanbit Poogmul Group, l'Indonesia-Trinero dance club, la Lituania-children folk Ciuciuruks, l'Ucraiana-folk ensemble Vitaminchiki.I gruppi agrigentini saranno invece l'oratorio Don Guanella, i piccoli di Gergent, ed infine i piccoli del Val d’Akragas.

Nel programma è stata confermata la passeggiata della pace, che si svolgerà sabato 2 febbraio, mentre domenica 3 febbraio si terrà la consueta sfilata che si concluderà in piazza Cavour.

Ancora lavori in corso sul cartellone eventi della Sagra del Mandorlo in Fiore, che mai come in questa stagione sarà low cost.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra: al via la tredicesima edizione de "I bambini del mondo", otto i gruppi partecipanti

AgrigentoNotizie è in caricamento