menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roberta e i "Luna Rossa" sono i giovani talenti della Mediterranea Expò

La fiera prosegue anche questa sera e sul palco dell'area spettacoli, alle 21.30, vi sara' il concerto del gruppo musicale locale "La Compagnia". Domani, mercoledi' 25 luglio, alle 21.30, si esibirà il noto cabarettista Massimo Spata

La giovanissima cantante agrigentina, Roberta Baldarelli, è la vincitrice della sesta edizione del concorso “Giovani Talenti”, che si e’ concluso ieri sera alla fiera Mediterranea Expo, in corso di svolgimento presso il Parco Fieristico “Emporium” di Agrigento, nel piazzale antistante il porticciolo turistico di San Leone. 

 
La sezione “ballo” invece e’ stata vinta dalla performance “Medley latino americano e caraibico” eseguita dai ballerini della scuola di ballo “Luna Rossa” di Agrigento, diretti dall’insegnate Simona Vita. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 30 giovani artisti, tra cantanti e ballerini.
 
La fiera prosegue anche questa sera e sul palco dell’area spettacoli, alle 21.30, vi sara’ il concerto del gruppo musicale locale “La Compagnia”. Domani, mercoledi’ 25 luglio, alle 21.30, si esibirà il noto cabarettista Massimo Spata.
 
La Mediterranea Expo e’ visitabile dalle 19 a mezzanotte. Acquistando il biglietto di ingresso e compilando l’apposito coupon, i visitatori potranno partecipare all’estrazione di una favolosa crociera. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento