rotate-mobile
Discoteche San Leone / Lungomare Falcone - Borsellino

Summer 2014, inaugurazione in grande stile per l'Aquaselz cafè di San Leone

Il locale ha aperto i battenti lo scorso 6 giugno, con un week-end ricco di appuntamenti che ha segnato l'inizio di una promettente stagione. In migliaia a San Leone per dare il benvenuto all'estate 2014

Inaugurazione in grande stile per l'Aquaselz Cafè di San Leone. Il locale sulla spiaggia di fianco al porticciolo turistico di Agrigento ha aperto i battenti lo scorso 6 giugno, con un week-end ricco di appuntamenti che ha segnato l'inizio di una promettente stagione per gli amanti delle serate estive sotto le stelle.

Venerdì 6 giugno l'inaugurazione, con un ricco "apericena", accompagnato dalla musica mixata da Marco Pintavalle, Giannino, Peppe La Rosa e Daviderre, con le voci di Paquito, Peppe Licata e Massimino. Sabato è stata la volta de "La nostra disco", con PabloDj, Salvo Russo ed ancora Massimino.

Domenica, invece, un grande ritorno: la "Domenica italiana", una serata all'insegna della bella musica "made in Italy" da ballare con i dischi di PabloDj. Dopo la grande inaugurazione, che ha raccolto all'Aquaselz migliaia di persone in pochissimi giorni, gli organizzatori sono già al lavoro per programmare i nuovi eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer 2014, inaugurazione in grande stile per l'Aquaselz cafè di San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento