rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Lampedusa e Linosa

"Lampedus'Amore", due giorni di eventi per ricordare Cristiana Matano

Lampedusa ospiterà, a partire dall'otto luglio, cultura, musica, teatro, sport, integrazione e solidarietà. Tutto ruota attorno al premio giornalistico internazionale dedicato a Cristiana

Due giorni di cultura, musica, teatro, sport, integrazione e solidarietà. L'otto ed il nove luglio sarà "Lampeds'Amore". Tutto ruota attorno al premio giornalistico internazionale dedicato a Cristiana Matano, scomparsa prematuramente un anno fa. Eventi che si svolgeranno a Lampedusa, nell'isola tanto amata da Cristiana.
Domani, la due giorni sarà presentata - a partire dalle 10,30 - alla sala Onu del teatro Massimo di Palermo. Ad organizzare la conferenza stampa è stata l'associazione "Occhi blu onlus". 

Alla conferenza stampa parteciperanno: Filippo Mulè, presidente dell’associazione “Occhi blu onlus” e marito di Cristiana, il presidente della Regione Rosario Crocetta, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, Riccardo Arena che è il presidente dell’ordine dei giornalisti di Sicilia ed Elvira Terranova giornalista dell’AdnKronos, componenti della giuria del premio “Cristiana Matano”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lampedus'Amore", due giorni di eventi per ricordare Cristiana Matano

AgrigentoNotizie è in caricamento