menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cristiana Matano a Lampedusa

Cristiana Matano a Lampedusa

"Lampedus'Amore", due giorni di eventi per ricordare Cristiana Matano

Lampedusa ospiterà, a partire dall'otto luglio, cultura, musica, teatro, sport, integrazione e solidarietà. Tutto ruota attorno al premio giornalistico internazionale dedicato a Cristiana

Due giorni di cultura, musica, teatro, sport, integrazione e solidarietà. L'otto ed il nove luglio sarà "Lampeds'Amore". Tutto ruota attorno al premio giornalistico internazionale dedicato a Cristiana Matano, scomparsa prematuramente un anno fa. Eventi che si svolgeranno a Lampedusa, nell'isola tanto amata da Cristiana.
Domani, la due giorni sarà presentata - a partire dalle 10,30 - alla sala Onu del teatro Massimo di Palermo. Ad organizzare la conferenza stampa è stata l'associazione "Occhi blu onlus". 

Alla conferenza stampa parteciperanno: Filippo Mulè, presidente dell’associazione “Occhi blu onlus” e marito di Cristiana, il presidente della Regione Rosario Crocetta, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, Riccardo Arena che è il presidente dell’ordine dei giornalisti di Sicilia ed Elvira Terranova giornalista dell’AdnKronos, componenti della giuria del premio “Cristiana Matano”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento