rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Licata

Elezioni regionali, sorteggio al Comune per scegliere gli scrutatori: ecco i nomi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nel pomeriggio di oggi, sotto la presidenza del Commissario Straordinario, Maria Grazia Brandara, alla presenza dei componenti della Comm sisione elettorale c comunale, dei componenti dell'ufficio elettorale e di diversi cittadini, nel corso di una pubblica assemblea tenutasi presso la sala consiliare del Palazzo di Città, si è proceduto al sorteggio degli scrutatori che faranno parte dei 42 seggi elettorali per le elezioni del 5 novembre prossimo, indette per il rinnovo dell'Assemblea Regionale e la elezione diretta del nuovo Presidente della Regione Siciliana. Le domande presentate per la partecipazione al sorteggio sono 1.845. Gli scrutatori da sorteggiare complessivamente saranno 210 (5 per ognuno dei 42 seggi elettorali dislocati in città), oltre a 30 nominativi che faranno parte della lista suppletiva.

L'Ufficio Elettorale, intanto, comunica che i sorteggiati, assieme ai presiedenti di seggio e ai rispettivi segretari, dovranno trovarsi sabato 4 novembre alle ore 16,00, presso i seggi ai quali sono stati assegnati per sorteggio. Le operazioni di voto si svolgeranno soltanto nella giornata di domenica, 5 novembre, dalle ore 8,00 alle ore 22,00, mentre lo sfoglio avrà inizio lunedì, 6 novembre, alle ore 8,00. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, sorteggio al Comune per scegliere gli scrutatori: ecco i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento