rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Sold out e voglia di divertirsi, gli organizzatori dei concerti nella Valle: “Serve un teatro stabile per riportare gli spettacoli in città”

Dopo quelli de Il Volo e di Tommaso Paradiso anche il concerto di Elisa ha fatto registrare il tutto esaurito con numeri da record

“Sta andando abbastanza bene, nonostante le difficoltà e gli imprevisti che non mancano, siamo una squadra formata da giovani, ma abbiamo alle spalle gente che ha l'esperienza necessaria per aiutarci a superare gli eventuali problemi”. Così dai microfoni di AgrigentoNotzie parla Luca Bellavia del festival “Il Mito” che dallo scorso 28 luglio anima l'estate in musica della città dei Templi. Dopo lo stop pandemico, il ritorno dei concerti dal vivo nell'arena allestita ai piedi della collina sacra di Akragas, sta facendo registrare diversi sold out, ultimo in ordine di tempo è stato quello di ieri, giovedì 1 settembre con la tappa agrigentina del “Back to the future live tour di Elisa”.

Elisa "conquista" la Valle dei Templi: un concerto tutto da cantare tra entusiasmo e forti emozioni

Secondo gli organizzatori del festival, il teatro della Valle dei Templi, potrebbe presto divenire una realtà permanente. Il progetto della struttura adibita allo svolgimento dei grandi eventi è stato recentemente presentato anche alla Borsa internazionale del turismo di Milano e, qualora fosse realizzata, consentirebbe la programmazione di mirati cartelli di eventi capaci di incrementare le presenze turistiche nella città dei Templi. “Stiamo investendo affinchè questi possano diventare appuntamenti abituali per riportare lo spettacolo in questa città e per dare un motivo di svago alle persone” - aggiunge il soddisfatto Luca Bellavia.

Al teatro Valle dei Templi si avverano anche i sogni: Giorgia canta "Luce" con Elisa

Ragazze in lacrime e mamme e papà che abbracciano i figli: standing ovation per Elisa nella Valle dei Templi

Video popolari

Sold out e voglia di divertirsi, gli organizzatori dei concerti nella Valle: “Serve un teatro stabile per riportare gli spettacoli in città”

AgrigentoNotizie è in caricamento